Novità dal mondo Nikon

Nikon compie un altro passo nel futuro con la nuova D90

 

1719319907.jpg

Nikon compie oggi un altro straordinario passo avanti nel segmento reflex digitali formato DX di categoria media: questo passo si chiama Nikon D90. Prima fotocamera reflex digitale al mondo in grado di realizzare filmati di livello cinematografico, la D90 offre una incredibile qualità dell’immagine, funzioni altamente innovative e le elevate prestazioni ereditate dalla D300 (l’ammiraglia Nikon nel formato DX di nuova generazione): con Nikon D90 si aprono nuove prospettive per gli appassionati di fotografia di ogni livello.

 

Grazie alla sua risoluzione da 12,3 Megapixel, al nuovissimo sensore d’immagine CMOS formato DX ed al sistema di elaborazione immagini Nikon EXPEED, la D90 garantisce immagini di altissima qualità. Funzionalità avanzate come il Live View, il sistema di riconoscimento scena, il D-Lighting attivo, il Picture Control e una gamma di sensibilità ISO estendibile da 200 a 3200 (equivalente a ISO 6400 in Hi1 e a ISO 100 in Lo1), consentono la massima creatività in qualsiasi situazione. La forma ergonomica della Nikon D90 ed i suoi comandi intuitivi assicurano una sorprendente facilità di utilizzo.

Nikon ha dichiarato che “nella D90, l’associazione della tecnologia delle immagini già utilizzata nella D300 e delle innovative funzionalità come Live View, D-Movie, Sistema di riconoscimento scena e Picture Control, conferma ancora una volta la leadership di Nikon per quanto riguarda la tecnologia delle immagini. Inoltre, grazie a novità che assicurano alte prestazioni quali il sensore d’immagine CMOS e l’ampissima gamma di valori di sensibilità, siamo convinti che questa nuova fotocamera saprà entusiasmare tutti gli appassionati di fotografia alla ricerca di un apparecchio che sia veramente all’avanguardia”.

 Scopri tutte le caratteristiche della nuova Nikon D90

Novità dal mondo Nikonultima modifica: 2008-09-01T10:53:00+02:00da nikonitalia
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento