Corso di fotografia subacquea

fotografia subacquea

La guida alla fotografia subacquea
A cura di Gennaro Ciavarella

Questi anni sono stati segnati da eventi che mi hanno ricordato che siamo qui temporaneamente, mi è difficile non ricordare qui le persone che non ci sono più e che mi hanno permesso di vivere e di godere delle bellezze di questo momdo.
Questo testo è dedicato a loro, mio padre e mia madre, che non ci sono più, ed a mia moglie e ai miei dolci figli.
Devo ringraziare anche gli amici che mi hanno aiutato di ACDC Italia senza di cui tante illustrazioni non ci sarebbero e dal cui testo di fotosub ho preso lo spunto più importante e gli amici del club i Campanili che hanno letto e criticato alcune bozze.
Il testo è, però, inevitabilmente, dedicato alla Community Nital, uno straordinario crogiolo di esperienze ed umanità che mi ha accolto ed a cui questo lavoro è destinato, chiedendo a loro di perdonare gli errori e le incertezze che inevitabilmente ci saranno essendo questo il lavoro di un uomo e, come tale, un inno alla sua imperfezione.

Leggi la guida completa su Nital.it…

 

Corso di fotografia subacqueaultima modifica: 2008-07-01T11:50:00+02:00da nikonitalia
Reposta per primo quest’articolo

Un pensiero su “Corso di fotografia subacquea

  1. Mi piace la foto subacquea e in qualità di Presidente della Banca di Credito Cooperativo di San Calogero ( con filiale a Capo-Vaticano, Ricadi) sto organizzando il primo concorso di foto subacquea nei nostri fondali.
    Mi servirebbe un aiuto logistico-organizzativo e qualora fosse possibile vi prego di contattarmi al mio indirizzo di posta elettronica.
    Cordialmente Dr. Antonino Barone.

Lascia un commento